sabato 27 settembre 2025

QUANDO MANCA IL DIALOGO





 Oggi siamo più distrutti dal dolore del solito e il nostro dolore dura decenni

E' il dolore di vedere un figlio che si lascia morire perchè rifiutato dalla società
In questo articolo è scritto a chiare lettere: E' MANCATO IL DIALOGO
A cosa serve devolvere quei soldi in beneficienza se non viene capito il nostro dolore
Perchè i vicini di casa non usano quei soldi per invitare il condominio in un meeting, un convegno che illustri questa piaga disumana di questa società malata
A pagarla sono sempre i deboli, come nelle guerre
Che Dio ci aiuti


Ecco a voi la 103° puntata di INDACO

 La 103° puntata di INDACO è stata stratosferica  Dal min 18° in poi le nostre tre interviste La prima intervista è stata fatta a una mamma ...