giovedì 7 maggio 2026

GRANDE ANNA RITA!







Noi famiglie hikikomori siamo distrutte dalle nostre situazioni familiari e non certo dal web.. è indubbio, ma dato che siamo disperati, apriamo sempre anche quelle pagine che ci hanno deluso, poichè nulla deve rimanere intentato 
E' cosi' che oggi ti leggo un commento intelligente in una marea di loop depressivi e senza voglia di rimboccarsi le maniche .. ovvero i commenti delle persone che laikano quella pagina 
Quando è iniziata questa storia mai e poi mai avrei pensato di trovare mamme che gli parli per ore .. e giuro.. ore e poi ancora hanno capito niente oppure fanno finta di non capire perchè preferiscono crogiolarsi nel proprio dolore che reagire 
Ecco il commento che mi dice che c'è ancora speranza per i nostri figli .. tanto per cambiare non arriva da un professionista 
...
...non era un giudizio su chi si ritrova in queste situazioni , era un commento sull assurdità che oggi la società sia peggiore che in passato, quantomeno riguardo il giudizio degli uni sugli altri. che i social amplifichino, che questa amplificazione abbia impatto sulla vita offline anche, mi sembra del tutto coerente, ma è intrinseco alla società stessa questo problema, e cambiare punti di vista annientando il potere del giudizio altrui è un punto di partenza, anche non inseguendo standard irrealistici perché visti sui social. depotenziare le piattaforme, se non parte da ognuno di noi non lo farà di certo l algoritmo
Anna Rita




Ecco a voi la 103° puntata di INDACO

 La 103° puntata di INDACO è stata stratosferica  Dal min 18° in poi le nostre tre interviste La prima intervista è stata fatta a una mamma ...